domenica 24 gennaio 2016

Ti regalo ...



Ti regalo una rosa a te che mi leggi,
è solo una rosa virtuale, ma se apri il cuore
sentirai il profumo di una amicizia.
Ti regalo un sorriso a te che mi leggi,
è lontano ed invisibile,
ma se apri il cuore riuscirai a vedere una luce.
Ti regalo un abbraccio,
ti auguro una buona notte
 a te che mi leggi....
Sei un amico speciale per me,
anche se non mi conosci....
Sono una amica virtuale
ti regalo il mio pensiero
perchè sono vera ed esisto....



 ..... pensieri che avevo già pubblicato quasi 3 anni fa, ma ieri guardando il blog e facebook, ho notato con sorpresa in quanti siete .... 
                  perciò mi sembrava carino ripubblicare questi pensieri per ringraziarvi, alcuni di voi nel tempo sono diventate da semplici conoscenze virtuali, conoscenze reali, alcuni da conoscenze virtuali, amicizie sincere .... 
                             
                                      a te che mi segui, perchè sei vero ed esisti GRAZIE
                                                                        buona settimana 
                                                                                               Patty

8 commenti: