lunedì 31 agosto 2015

Naviglio Milano Rassegna d'arte


                               Petali blu ....

Blu chiaro è il cielo:
i miei petali blu

Il cielo è lassù:
io cresco sui sentieri

C'è un tesoro quaggiù:
  in terra c'è un fiore del colore del cielo.



         
                ... dipinto su lino pronto per essere personalizzato con il vostro ricamo.
                             

                   Porterò queste piccole tele a Fili senza tempo il 12 e 13 settembre a Formigine, ma le troverete anche a Milano domenica 6 settembre sui Navigli, la mia postazione avrà il numero 110 ( Alzaia Naviglio Grande, vicino al civico 54 )  
                                                                 
                       
                                                                buona settimana !!
                                                                                       ciao 
                                                                                              Patty 
                   

3 commenti:

  1. Ciao Patty,
    sicuramente ci saro'... volevo chiederti se vorrei partecipate come hobbysta dovevo iscrivermi da tempo? ??
    Chi sono gli sltri partecipanti?
    Grazie Patty...sono Carmen di:
    carmencountrycolorarecrearecucire.blogspot.it
    Un cordiale saluto. ..aspetto una tua gentile
    risposta...baci Carmen
    Ti scrivo dal mio cell. Mi firmero ' come anonimo! !!

    RispondiElimina
  2. Belli e poetici i tuoi petali blu...

    RispondiElimina